RISPOSTE ALLE

Domande Frequenti

Perché InstaMoney?

Il principale problema di Instagram è quello di poter inserire un solo link nella propria Bio. I servizi online che eliminano questo disagio sono scadenti e non offrono ulteriori servizi.

Così abbiamo pensato di dare agli utenti la possibilità di ottenere un Bio Link più dinamico, ricco di funzioni aggiuntive. Link colorati, incorporare la propria Pagina Facebook, pulsante FB Messenger, Playlist Spotify/Youtube/Soundcoud/Amazon Music, sono soltanto alcune delle caratteristiche di InstaMoney.

Inoltre se lavori nel Settore del Turismo potrai integrare un pulsante Booking.com e TripAdvisor, o ancora, il Tuo annuncio AirBnb.

Ma non basta! Tutti i nostri Clienti e Partner avranno accesso ai nostri Consigli e le nostre Guide che verranno inviate regolarmente tramite email e tramite il nostro InstaBot 🙂

Quanto costa il Servizio?

La registrazione è completamente GRATUITA e ti dà accesso a diverse integrazioni di base.

È però possibile effettuare un “upgrade” del proprio Bio Link acquistando diversi Pack Aggiuntivi a seconda dei Servizi che si intende integrare.

I Pacchetti sono suddivisi in due categorie: Lifetime (a vita) oppure con abbonamento mensile senza vincolo di rinnovo. Troverai maggiori informazioni alla pagina Pricing.

Se acquisto un pacchetto mensile, il rinnovo è obbligatorio?

Assolutamente no! Prima della scadenza del periodo mensile, potrai decidere se proseguire con il mese successivo o interrompere senza dover pagare più nulla! Potrai, in seguito, riattivare il Pack quando vorrai.

Dopo quanto tempo sarà attivo il servizio?

Da subito! Una volta effettuata la registrazione gratuita, riceverai un e-mail per impostare la tua Password. Successivamente potrai eseguire il Login e accedere alla tua Dashboard personale in cui scoprirai il Link da sostituire alla tua bio di Instagram ed inserire i Infiniti Lin.

Posso rivendere InstaMoney ad amici e potenziali clienti target?

È fortemente consigliato. Ad oggi, InstaMoney conta circa 90 Partner che, attraverso un semplice Link Affiliato, rivendono il servizio a terzi. Inoltre, il Partner che decide di collaborare con InstaMoney riceverà un Pack con testi, immagini e banner da poter utilizzare su Facebook o sul proprio sito web. In questo modo non dovrà più pensare a creare campagne promozionali, ma avrà già tutto il necessario a sua disposizione.

Quali processori di pagamento utilizzate?

Solo processori altamente sicuri e protetti come PayPal.

Esiste una guida per capire come incorporare i contenuti del Pack che ho acquistato?

Certamente! All’interno della pagina Tutorial troverai tutte le modalità per incorporare al meglio i tuoi Contenuti. Il procedimento è davvero semplice e si basa su due clic alla portata di chiunque!

È possibile recedere da InstaMoney?

Nel caso tu abbia acquistato un Pack Lifetime, il servizio sarà associato al tuo Account a vita, mentre per quanto riguarda i Pack ad Abbonamento Mensile, ti basterà annullare l’iscrizione dalla tua Area Utente. In caso riscontrassi problematiche, non esitare a scriverci un messaggio dalla Pagina Contatti indicando i tuoi dati e lo Staff di InstaMoney provvederà immediatamente.

Posso cancellare il mio Account InstaMoney?

Certamente, ti basterà inviare un messaggio nella Pagina Contatti e richiedere la cancellazione del tuo Account. Elaboreremo la tua richiesta entro 48 ore.

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Invia un Messaggio

I dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento e secondo la legge sulla Privacy. Lo scopo sarà di rispondere alla richiesta del cliente. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento come previsto nel documento della privacy.