F.A.Q

  1. D: Come effettuo un ordine?

R: Puoi effettuare ordini dal nostro sito Web nel modo più rapido e sicuro. I titolari della carta devono fornire le informazioni di contatto sul posto in modo che otteniamo il tuo nome, indirizzo, città, stato o provincia, codice postale, paese, telefono ed e-mail, informazioni finanziarie e informazioni sull’ordine. Queste informazioni vengono raccolte e utilizzate per elaborare la transazione e per la contabilità interna e altre procedure. E il sistema invierà un’e-mail di conferma dell’ordine per confermare correttamente tutte le informazioni per ogni ordine.

  1. Q: Devo pagare l’imposta sulle vendite?

A: No, non ci sono tasse sulle vendite sul nostro sito.

  1. D: È sicuro acquistare nel nostro negozio online?

R: Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti. Abbiamo creato un ambiente di transazione sicuro. Il sistema di ordinazione che abbiamo utilizzato è lo standard industriale per la tecnologia di crittografia, per proteggere le tue informazioni private registrate sul nostro sito. Il sistema di crittografia offre sicurezza e tranquillità quando il browser e la rete locale supportano l’uso di trasmissioni di dati crittografati.

  1. D: Cosa posso fare se non riesco a effettuare un ordine online con successo?

R: Se riscontri questo problema, prova i seguenti passaggi: Innanzitutto, cancella i cookie, riavvia il browser, disattiva il firewall e riprova. In secondo luogo, se il problema persiste, cambia un altro computer o un altro browser Internet, come Firefox, e poi prova. Oppure puoi provare ad accedere dopo diverse ore. Infine, se i passaggi precedenti non funzionano, puoi contattarci.

  1. D: Come posso effettuare un reso o uno scambio?

A: Sì, se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi contattarci per lo scambio o il reso. La nostra politica di restituzione è entro le prime 2 settimane dopo aver ricevuto il prodotto. Il prodotto non deve essere indossato o danneggiato. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell’articolo, ma il difetto non è causato da noi, dovresti pagare le spese di spedizione e le spese bancarie per il cambio dell’articolo. Se richiedi un rimborso, detrarremo le spese di spedizione dal tuo account. Ma se la prova concreta che l’errore fosse stato causato da noi, ci assumeremmo la piena responsabilità e non addebiteremo alcun costo aggiuntivo.

  1. D: Come posso tracciare il mio ordine?

A: Di solito, inviamo l’articolo e ti forniamo un numero di tracciamento entro 24 – 48 ore dopo che l’ordine è andato a buon fine, ti invieremo via email il numero di tracciamento e il sito web di tracciamento (quindi assicurati che l’e-mail fornita sia efficace). Si prega di notare che il sito Web del corriere potrebbe non aggiornare i record e lo stato del pacco in tempo. E se non ricevi il pacco entro 15 giorni lavorativi, contatta il servizio clienti per assistenza.

  1. D: Abbiamo ricevuto il nostro numero di tracciamento due giorni fa, ma il nostro ordine non viene visualizzato nel sistema di tracciamento DHL o ems?

A: A volte ci sono alcuni giorni di ritardo se la spedizione viene salvata a causa dell’enorme domanda prima che le merci vengano visualizzate nel sistema. Oppure i sistemi di tracciamento potrebbero essere ritardati a causa di determinati fattori nel sistema di tracciamento DHL o EMS.

  1. Q: Accettate ordini internazionali?

A: Sì, siamo professionisti nell’elaborazione di affari internazionali e abbiamo una ricca esperienza nel farlo. Fino ad ora, accettiamo ordini dalla maggior parte dei paesi del mondo, come Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Groenlandia, Giappone, Corea, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia , Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti direttamente attraverso il nostro sito web. Se non sei sicuro delle destinazioni di spedizione, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo tempestivamente.

  1. D: Posso modificare il mio ordine dopo l’addebito sulla mia carta di credito?

R: Si prega di notare che una volta che un ordine è stato effettuato ed elaborato, è difficile apportare modifiche e cancellazioni. Se desideri modificare il tuo ordine, contattaci. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua situazione. Ma una volta che l’ordine è stato spedito, l’ordine non può essere modificato o annullato.

  1. D: Quali sono le opzioni di spedizione e i tempi di consegna?

A: Tutti gli ordini sono Spedizione rapida, EMS, DHL sono i principali metodi di consegna, ma altri sono disponibili anche solo in base alle tue destinazioni, come TNT, UPS e altri. L’orario di arrivo stimato è solitamente di 5-15 giorni.

  1. D: Quanto tempo ci vorrà per elaborare lo scambio o il rimborso?

R: Il tempo totale è composto da due parti. La prima parte è il tempo di elaborazione. Questo è il momento da quando la tua richiesta di cambio o rimborso, più la nostra procedura di elaborazione. La seconda parte è il tempo di spedizione effettivo. Questo è il tempo necessario per il cambio e la riconsegna del pacco. Di solito ci vogliono 5-15 giorni. Per il rimborso, la società della carta di credito impiega circa 2-3 giorni per elaborare il rimborso, è possibile controllare il conto della carta di credito in 15-60 giorni dopo. Dipende principalmente dalla velocità di trasferimento tra diverse banche in diversi paesi. Non esitate a contattarci se non lo ricevi dopo 60 giorni!

  1. D: Dovrò pagare una tariffa aggiuntiva per lo scambio o il rimborso?

R: Dipende. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell’articolo, ma l’errore non è causato da noi, dovresti pagare le spese di spedizione e le spese di rispedizione per il cambio dell’articolo. Se richiedi un rimborso, la spedizione iniziale non è rimborsabile. Ma se la prova concreta che l’errore fosse stato causato da noi, ci assumeremmo la piena responsabilità e non addebiteremo alcun costo aggiuntivo.

  1. D: Cosa devo fare se il mio ordine non è mai arrivato?

A: Se il tuo ordine mostra che il tuo pacco è stato inviato e non lo ricevi entro 2 settimane. Si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.

  1. D: Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo che l’ordine è stato effettuato?

A: Se desideri annullare o modificare l’ordine, contatta il nostro servizio clienti entro 24 ore. Ma al cliente verranno addebitate le commissioni del 10%. Inoltre, non possiamo accettare la cancellazione dopo aver già spedito gli articoli. È inoltre necessario modificare un ordine errato entro 24 ore prima della sua spedizione, in modo che possiamo annullare l’ordine errato per consentirti di effettuare un nuovo ordine corretto.

  1. D: Effettuate ordini arretrati?

A: Non effettuiamo ordini arretrati. Gli articoli che hai ordinato sono esauriti quindi ti contatteremo al più presto per chiedere un articolo sostitutivo. Gli ordini esauriti possono essere annullati a meno che non venga richiesto un articolo sostitutivo.

  1. D: Non ho mai ricevuto il mio ordine, cosa devo fare adesso?

A: Si prega di contattare il nostro servizio clienti per la prima volta se il tuo ordine è oltre la data di consegna stimata. Puoi anche controllare le informazioni di tracciamento sul post online, se è stato consegnato, quindi controlla con il tuo familiare o i vicini. Dovresti anche prestare attenzione alla tua casella di posta perché il servizio di posta potrebbe lasciarti un avviso dall’ufficio postale locale. Se determiniamo che la tua spedizione è al di fuori del nostro periodo di tempo di consegna stimato, avvieremo una traccia con il corriere per individuarla. Si prega di consentire fino a 20 giorni lavorativi per il completamento della traccia dopo averci avvisato del problema. Se il pacco può essere localizzato, ti verrà consegnato. Se il mittente non è in grado di individuare la spedizione originale, invieremo una sostituzione o emetteremo un rimborso. Non appena la traccia sarà completata, ti invieremo una notifica via e-mail. Non siamo responsabili per il pacco in caso di errore nelle informazioni di spedizione.

  1. D: Perché non riesco a vedere il rimborso sul mio account?

R: Non appena la tua richiesta sarà accettata, elaboreremo il tuo rimborso e applicheremo automaticamente un credito sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 7 giorni. Per favore controlla prima il tuo account allora. Tieni presente che, a seconda della società della tua carta di credito, potrebbero essere necessari ulteriori 15-60 giorni lavorativi dopo la richiesta del credito per la registrazione sul tuo account. Ma circa l’ora esatta in cui il rimborso arriva sul tuo conto, chiama la compagnia della tua carta di credito.

  1. D: Ti ho inviato una e-mail 3 giorni fa, come mai non ho ricevuto risposta?

A: Cerchiamo di rispondere alle e-mail entro 24 ore. Se non hai ricevuto una nostra risposta, la tua e-mail potrebbe non essere stata ricevuta o bloccare le e-mail da noi, per non perdere tempo, aggiungi la nostra e-mail alla tua lista dopo aver effettuato l’ordine. Riceviamo e-mail di molti clienti ogni giorno e cerchiamo di rispondere a tutti, ma a volte la tua e-mail potrebbe essere cancellata accidentalmente dal nostro blocco SPAM. Si prega di inviare nuovamente un’e-mail se non si riceve una risposta entro 1 giorno, tranne nei fine settimana, per 2 giorni.

  1. D: I tuoi articoli sono tutti autentici?

A: Tutti i prodotti dal nostro sito sono forniti dalla fabbrica di cooperazione ufficiale.

  1. D: C’è qualche possibilità che io possa contattare la vostra azienda tramite telefono?

A: Siamo molto dispiaciuti di non servirti tramite telefono ora. Il nostro servizio clienti serve tutti i clienti tramite e-mail nei giorni lavorativi. Per favore Contattaci se non sei chiaramente sulle FAQ, invia un’e-mail al nostro servizio clienti. Grazie per la tua visita, supporto e ordinazione e goditi i tuoi acquisti sul nostro negozio online, grazie!